LO SAI CHE IL PASSAPAROLA OGGI CORRE SUI SOCIAL?

200mil

gli Statunitensi che non vogliono ricevere pubblicità

86%

di chi guarda la TV evita gli spot pubblicitari

44%

del direct marketing tradizionale su carta non viene aperto

99%

dei banner non viene cliccato

Preparati ad un social marketing di successo!

Il social marketing offre un'incredibile opportunità per le aziende che cercano nuovi mercati. Ma per avere successo è necessario avere una strategia chiara e solide competenze.

social network mediarete

Vuoi saperne di più?
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER per conoscere le date dei prossimi corsi, la pubblicazione di nuovi ebook gratis e le novità Mediarete!

Per iscriverti devi accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali.

* campi obbligatori

5 consigli per i Social

I social sono canali di comunicazione che possono aumentare la percezione del brand, la visibilità e l’interazione. Non fanno vendere direttamente, ma possono influenzare il processo di acquisto.

I social media sono fatti di persone e vivono di conversazioni, condivisioni, scambi e relazioni. Like, Pin, Share, non Byte, Mega e Chip!

Scopri su quali social network puoi trovare i tuoi potenziali clienti e come preferiscono interagire con i tuoi contenuti.

Costruire una relazione è il fondamento di ogni social network. Costruire una relazione solida e duratura è un’attività che richiede molto tempo e molti contenuti di qualità e interessanti. Non aprire profili social se non sei pronto alle relazioni!

I social media richiedono strategie differenti da quelle tradizionali e i risultati possono essere misurati su metriche diverse da quelle utilizzate per i media 1.0.

Frequency, Reach, Yeld, Mentions: vuoi conoscerle? Contattaci!

Cosa fa vendere di più online

Modalità di pagamento sicure

Descrizione completa del prodotto

Rispetto della privacy

Modalità di rimborso chiare

Risparmio di tempo rispetto all'acquisto in negozio

Comparazione dei prezzi

Orario di acquisto 24/24

Parliamo di social media anche sul nostro blog