Anche questo mese nuove idee per il tuo eCommerce:

I NOSTRI CONSIGLI PER FEBBRAIO

 

Consigli utili per il tuo eCommerce

CONSIGLI UTILI

 

  • Vendite durante la festività san valentinoLOVE TIME: il 51% dei consumatori acquista abitualmente online un regalo per San Valentino. Proponi ai tuoi clienti una selezione speciale di idee regalo e assicura loro una consegna tempestiva, indicando sul tuo sito e sulla tua newsletter la scadenza per inoltrare un ordine, oppure proponendo di selezionare la data di consegna desiderata.
  • CLIENTE IN INCOGNITO: il 92% dei consumatori on line considera il webdesign e l’ergonomia tra i fattori più importanti di un sito eCommerce. Controlla periodicamente il percorso del cliente sul tuo negozio online. Creati un account, cerca un prodotto, aggiungilo al carrello e procedi all’acquisto (non dimenticarti poi di annullare l’ordine). Riscopri il tuo sito dal punto di vista del cliente e individua tutti gli elementi da ottimizzare
  • Vendite durante la festività saldiFACCIAMOLA SEMPLICE: quest’anno perché non semplificarsi la vita: inviando automaticamente i buoni sconto dopo l’acquisto, inviterai i tuoi clienti ad effettuare nuovi ordini, aumenterai la loro soddisfazione, e tutto ciò con un click!

CONSIGLI DI OTTIMIZZAZIONE

  • marketing-data-salesProponi prodotti personalizzabili, sono particolarmente apprezzati dai clienti, aumenterai così il tuo tasso di riconversione!

 

Anche questo mese c’è parecchio da fare?

Se sei alla prima esperienza di vendita online e stai pensando di aprire un eCommerce, siamo a tua disposizione! 

Contattaci