Anche questo mese nuove idee per il tuo eCommerce:

I NOSTRI CONSIGLI PER NOVEMBRE

novembre e-commerce

 

PROMOZIONI

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  • Prepara in anticipo sul tuo eShop un calendario dell’Avvento, dal 1° dicembre tramite moduli pop-up e pop-in, questo può garantirti visitatori e acquirenti durante il periodo natalizio.
  • Programma una finestra di dialogo al giorno per comunicare il regalo che i visitatori hanno guadagnato acquistando nel tuo eCommerce (esempio uno sconto su un determinato prodotto)
  • Sfrutta il “Cybermonday” (30 novembre) la giornata di grande offerte e prezzi bassi nei negozi online nata in America nel 2005 che cade ogni anno il primo lunedì dopo il giorno del Ringraziamento. Invoglia il tuo cliente allo shopping, insistendo sulla durata limitata dell’offerte.

 

CONSIGLI DI OTTIMIZZAZIONE

  • Il periodo natalizio è rilevante per le vendite del tuo e-shop. Chiama il tuo provider e verifica che il tuo negozio sia user-friendly per avere sempre più clienti.
  • marketing-data-salesProponi prodotti personalizzabili, sono particolarmente apprezzati dai clienti, aumenterai così il tuo tasso di riconversione!

 

 

Anche questo mese c’è parecchio da fare, non trovi?
E se sei alla prima esperienza di vendita online e stai pensando di aprire un ecommerce, perché non ti iscrivi al roadshow Apri un eCommerce?