Vuoi accrescere la visibilità della tua pagina su Facebook? Sfrutta al meglio i video!

Le visualizzazioni dei video nativi su Facebook sono aumentate del 50% e le aziende più lungimiranti si stanno già facendo conoscere e, stanno già aumentando le vendite grazie alle loro inserzioni video!

Combinando insieme immagini in movimento e suoni, i video sono lo strumento principe per una comunicazione empatica e coinvolgente. Per questo motivo stanno diventando sempre più rilevanti per gli inserzionisti che possono così definire meglio i propri destinatari reali in base agli interessi, comportamenti, età e posizione e creare di conseguenza azioni di web marketing più efficaci.

Di seguito troverai 4 semplici passi per creare un’inserzione video di successo in grado di incrementare le visualizzazione e coinvolgere sempre di più i tuoi utenti.

  • 10734294_537120053099508_1824144123_nCarica il tuo video direttamente su Facebook
  • Scrivi un messaggio chiaro che invita a vedere il tuo video. Puoi anche inserire anche un invito all’azione: perché non invitare le persone a visitare il tuo sito web, ad esempio per effettuare un acquisto?
  • Utilizza l’obiettivo VIDEO VIEWS che ti permette di ottimizzare automaticamente il tuo video e migliorare l’efficacia delle inserzioni
  • Non ti resta che scoprire i tuoi risultati!

Hai bisogno di aiuto? Mediarete è sempre al tuo fianco per offrirti tutti gli strumenti più adattati alle strategie di web marketing.

 

Contattaci