L’incredibile (e scorretta) proposta di un’agenzia web. Noi preferiamo la collaborazione con la tua azienda.

Qualche giorno fa un nostro cliente ci ha inoltrato l’eMail ricevuta da una web agency (di cui non diremo il nome) in cui si dichiarava la convenienza, in questo momento di crisi, di licenziare un dipendente per assumere l’intero staff di una web agency.

Eccone un breve stralcio:

“Licenziare un dipendente per assumere una intera Web Agency con tanto di Grafico, Web Master, Web Designer e Responsabile Marketing, oggi conviene! Assistenza Tecnica tutto incluso a *** €/mese”

Al di là del messaggio pubblicitario alquanto discutibile e che si commenta da solo, può essere utile discutere insieme sul vantaggio o meno di creare collaborazione tra azienda e web agency di riferimento.

web_agency_verona_per_aziende

Il nostro comune punto di vista è che nessuno conosce la tua attività, la tua azienda, il tuo negozio meglio di te. Per questo il tuo contributo nel costruire una strategia sul web vincente non è sostituibile nemmeno dall’agenzia web più famosa.

Allo stesso tempo però il web possiede linguaggi e strumenti per i quali è necessaria una conoscenza tecnica, nonché costanza e tempo che potresti non avere a disposizione.

Per questo rivolgersi ad una web agency è la soluzione migliore, ma solo a patto di non rinunciare alle persone che danno valore alla tua azienda e che possono essere anche per noi validi collaboratori, proponendo idee, fornendo materiali, passando le conoscenze necessarie del tuo settore, ecc…

Questo è il nostro punto di vista, vorremo ora sentire cosa ne pensi tu, lasciaci un commento qui sotto e buon lavoro!