Se chiedete a chiunque abbia esperienza di vendita, qual’è la pubblicità più efficace vi dirà: il passaparola!
Non è certo una novità, ma cosa succede quando una forma di pubblicità così anrica viene applicata ad un mezzo così nuovo come un social network, Facebook ad esempio?

Lo sanno bene le aziende che già hanno creato una Fan Page in Facebook e tramite questo potente canale, interagiscono con i loro clienti, i loro prospect, e gli amici di tutti loro.

I nostri clienti sono su Facebbok e su altri social network , queste persone ogni giorno parlano con altre delle loro esperienze, dei nostri prodotti, si scambiano consigli e passano parola l’uno con l’altro condividendo punti di vista e , informazioni.

Il numero di persone che ritengono Internet la fonte principale di informazioni su prodotti e servizi è cresciuto del 31% nel 2010 (fonte: Nielsen Consumer Osservatorio Multicanalità 2010) 

Le aziende scelgono Internet contro la crisi, riducendo gli investimenti su TV, stampa e radio (Fonte: Zenith Optimedia Mar 2010)

Milioni di consumatori parlano, cosa possono fare le nostre aziende per sfruttare al meglio la rete?

Ne parleremo il 20 Ottobre in un seminario gratuito focalizzato su come ottimizzare l’efficacia della propria presenza sul web per le imprese operanti nel B2B.